Pregunta
upstudy study bank question image url

B. Le principali catene montuose delle Isole Britanniche sono le .................... i Monti Cambrici, i Pennini e i ................. Sono tutte di origine antica, con forme arrotondate e vette di modesta .................. C. Gli Appennini attraversano l'Italia da nord a .......... Le loro cime sono più ............. di quelle delle Alpi. La vetta più alta è il .............................. ( 2912 m ), che si trova nell'Appennino Centrale.

Ask by Marshall Clarke. in Italy
Dec 04,2024

Solución de inteligencia artificial de Upstudy

Respuesta verificada por el tutor

Responder

Le principali catene montuose delle Isole Britanniche sono i Monti Cambrici, i Pennini e i ................. Di origine antica, con vette arrotondate e altezza modesta. Gli Appennini attraversano l'Italia da nord a sud, sono più bassi delle Alpi e la vetta più alta è il Corno Grande (2912 m).

Solución

Le principali catene montuose delle Isole Britanniche sono le .................... i Monti Cambrici, i Pennini e i ................. Sono tutte di origine antica, con forme arrotondate e vette di modesta .................. C. Gli Appennini attraversano l'Italia da nord a .......... Le loro cime sono più ............. di quelle delle Alpi. La vetta più alta è il .............................. ( 2912 m ), che si trova nell'Appennino Centrale. Le principali catene montuose delle Isole Britanniche sono le .................... i Monti Cambrici, i Pennini e i ................. Sono tutte di origine antica, con forme arrotondate e vette di modesta altezza. Gli Appennini attraversano l'Italia da nord a sud. Le loro cime sono più basse di quelle delle Alpi. La vetta più alta è il Corno Grande (2912 m), che si trova nell'Appennino Centrale.

Respondido por UpStudy AI y revisado por un tutor profesional

error msg
Explicar
Simplifique esta solución

Bonus Knowledge

Le principali catene montuose delle Isole Britanniche sono i Monti Cambrici, i Pennini e i Monti Grampiani. Queste catene montuose, essendo di origine antica, presentano un paesaggio caratteristico con forme arrotondate, dando vita a vette di modesta altitudine, ma con un fascino tutto loro che attira escursionisti e amanti della natura. Gli Appennini attraversano l'Italia da nord a sud. Le loro cime sono più basse di quelle delle Alpi; infatti, esse si snodano dolcemente attraverso la penisola, creando scenari mozzafiato. La vetta più alta è il Corno Grande, che raggiunge i 2912 metri ed è situato nell'Appennino Centrale, rappresentando una meta ambita per alpinisti e appassionati di trekking.

¡Prueba Premium ahora!
¡Prueba Premium y hazle a Thoth AI preguntas de matemáticas ilimitadas ahora!
Quizas mas tarde Hazte Premium
Estudiar puede ser una verdadera lucha
¿Por qué no estudiarlo en UpStudy?
Seleccione su plan a continuación
Prima

Puedes disfrutar

Empieza ahora
  • Explicaciones paso a paso
  • Tutores expertos en vivo 24/7
  • Número ilimitado de preguntas
  • Sin interrupciones
  • Acceso completo a Respuesta y Solución
  • Acceso completo al chat de PDF, al chat de UpStudy y al chat de navegación
Básico

Totalmente gratis pero limitado

  • Solución limitada
Bienvenido a ¡Estudia ahora!
Inicie sesión para continuar con el recorrido de Thoth AI Chat
Continuar con correo electrónico
O continuar con
Al hacer clic en "Iniciar sesión", acepta nuestros términos y condiciones. Términos de Uso & Política de privacidad